top of page
OF INTERNI

ARE YOU INTERESTED IN OUR OF INTERNI PRODUCTS?

PR_FESR21-27_fascia loghi_orizzontale.jpg

L’ingresso di Exenza studio in nuovi mercati attraverso un processo di ottimizzazione digitale della rete vendita

Il progetto proposto ha previsto l’inserimento dell’azienda nei mercati internazionali, con particolare riguardo ai mercati dell’area balcanica, particolarmente interessati all’offerta aziendale. Attraverso l’applicazione di strategia promozionali, finanziate all’interno del progetto proposto,  l’azienda ha ottenuto un incoraggiante posizionamento nei mercati selezionati. Il progetto è finanziato all'interno del POR MARCHE FESR 2021/2027 ASSE 1 – OS 1 - AZIONE 1.3 – INTERVENTO 1.3.1 e – ASSE 8 – OS 21 - AZIONE 21.1 – INTERVENTO 21.1.1. Bando per la diversificazione dei mercati CUP B19J22002530007 e ha ottenuto un contributo di € 22.153,60 .

  • Facebook

© 2024 by Exenza Studio

bottom of page